Apre lo Store Resoft: da oggi le licenze si possono acquistare online!

Da oggi è aperto lo Store Resoft, il portale ecommerce per l’acquisto online delle licenze software usate.

Resoft da sempre presta attenzione alle esigenze del settore dell’ICT italiano a tutti i livelli, ascoltando le domande e le richieste che le vengono rivolte dalle molte realtà industriali e commerciali italiane. Viene misurato un interesse sempre crescente al mercato del software usato e dei relativi vantaggi, sopratutto in ambito Microsoft per prodotti Office di seconda mano e licenze CAL usate.
Nel tempo sono aumentate sempre più le piccole e medie imprese che si rivolgono a Resoft, sia per ottenere informazioni che per affrontare al meglio e risparmiando quelle che sono le proprie esigenze interne. Un numero crescente di imprese acquista licenze software usate, sia per rinnovare completamente i propri sistemi, sia per coprire eventuali nuove postazioni che si sono create con il creascere della propria attività.
Ascoltando tutte queste voci è nato lo Store Resoft: su questo portale ecommerce di licenze software usate le imprese italiane potranno finalmente scegliere ed acquistare i prodotti di cui proprio interesse, autonamemente e secondo quelle che sono le loro attuali necessità.
Sullo Store Resoft si potranno trovare le principali licenze che vengono quotidianamente richieste, tra cui Office 2013 Pro Plus, Office 2016 Pro Plus e le principali Cals. Si potranno inoltre trovare speciali opportunità che Resoft riuscirà a creare, offrendo prodotti di generale interesse a prezzi altamente convenienti rispetto ai valoridi catalogo.
Lo Store Resoft si rivolgerà a quelle che sono delle esigenze immediate, offrendo subito al momento dell’acquisto tutta la documentazione necessaria per dimostrare il passaggio di proprietà delle licenze software usate e iniziare ad utilizzare i software di seconda mano acquistati. Parallelamente Resoft continuerà ad offrire la consulenza richiesta per affrontare al meglio il mercato del software usato, lavorando assieme alle aziende per costruire assieme le soluzioni ottimali per coprire le esigenze interne più articolate.

La rivoluzione del Software usato continua, da oggi con più libertà di prima!